Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dove aniamo stavolta a scuola?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gabryromanista

gabryromanista


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.07.08

dove aniamo stavolta a scuola? Empty
MessaggioTitolo: dove aniamo stavolta a scuola?   dove aniamo stavolta a scuola? EmptyMer Ago 06, 2008 12:18 am

ragazzi gira una voce + vera ke mai sul fatto ke andiamo tra i marmokki del madrinato oppure tra i rumori assordanti di trapani e altri strumenti per l'edilizia che dietro i filangieri usano i muratori... SPERIAMO CHE ANDIAMO AL MADRINATO almeno i marmokki sn divisi da noi e noi poi abbiamo il laboratorio ( sempre se è per noi e sempre se ce lo fanno usare) almeno si fa qualcosa di pratico tipo kimica metti ke sbaglio pozione esplode la scuola.... uhm ma anche io... nn conviene lol!
cmq ragazz l'unico ulo ke mi fa venire in mente la scuola è NO MADRINATO NO STUDIO E QUIDNI ROTTURA
invece se adiamo al madrinato studiamo, nn che io voglia studiare ma almeno se dobbiamo farlo è meglio farlo al meglio senò i debiti fiokkeranno


MA UNA DOMANDA il nostro stabile ( ove siamo andati quest'anno) nn è utilizzabile? ***** è FINITA perkè se facciamo un ragionamento noi dovremo andare dietro i filangieri perkè quest'anno siamo stati tranquilli... ma siamo stati cm le bestie: nella palestra e nei banchi come pierino... CAZO IO VOTO PER IL MADRINATO IO MI SCOCCIO DI SENTIRE I TRAPANI E I MURATORI KE DICONO giuva mantien buon a scal lol!



io sn afro romanista sono GABRYROMANISTA lol! afro
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

dove aniamo stavolta a scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove aniamo stavolta a scuola?   dove aniamo stavolta a scuola? EmptyDom Set 07, 2008 6:20 am

Raga la scuola inizia sabato 13!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Mark




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.08

dove aniamo stavolta a scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove aniamo stavolta a scuola?   dove aniamo stavolta a scuola? EmptyMer Set 10, 2008 1:37 pm

[b] Raga andando a scuola ho visto dove andiamo e quando iniziamo: iniziamo sabato13 nella sede dove stavamo l'anno scorso e poi giorno per giorno ci diranno dove andiamo a finire del tipo: il 15 al madrinato, il 16 ai filangieri etcc.... cmq l'orario è dalle 8 :15 fino alle 12:15... spero di esservi stato utile un basos ciauz lol!
Torna in alto Andare in basso
gabryromanista

gabryromanista


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.07.08

dove aniamo stavolta a scuola? Empty
MessaggioTitolo: novità molto attendibile   dove aniamo stavolta a scuola? EmptyMer Set 10, 2008 7:30 pm

credo ke si faccia come l'anno scorso... il classico e lo scenze sociali ruotano ma lo scentifico non ruota oppure ci sn i sorteggi
quindi c'è una buona probabilità che rimaniamo in una sola sede che può essere madrinato filangieri oppure VIA ALDO MORO LA SCUOLA FANTASMA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove aniamo stavolta a scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove aniamo stavolta a scuola?   dove aniamo stavolta a scuola? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dove aniamo stavolta a scuola?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La scuola è fintaaaa!!!!!
» LA scuola incomincia
» fine scuola
» La scuola è ricominciato O.o

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Annunci vari!!-
Vai verso: