Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La scuola è fintaaaa!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

La scuola è fintaaaa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: La scuola è fintaaaa!!!!!   La scuola è fintaaaa!!!!! EmptySab Dic 22, 2007 5:53 pm

Lo so che nn è un annuncio fatto in classe xò è importantissimo...... è finalmente finita la scuola siiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ... Mettete i vostri commenti sulle vostre vacanze o altro sulla fine della scuola
Torna in alto Andare in basso
Rossy




Numero di messaggi : 4
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.11.07

La scuola è fintaaaa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La scuola è fintaaaa!!!!!   La scuola è fintaaaa!!!!! EmptyGio Dic 27, 2007 11:00 pm

ke bello sn iniziate le vacanze...!!! lol!
l'unica cs negativa sapete ql e?sn i compiti...io la penso ke se sn delle feste xke ci devono dare tanti compiti...poki si ma no troppi cm ha fatto xsico... Evil or Very Mad ora dovremo stare la maggior parte delle feste sui libri...(qll ke xsico pensa)ma ke capit....nun staj bon ca cap... Razz
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

La scuola è fintaaaa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La scuola è fintaaaa!!!!!   La scuola è fintaaaa!!!!! EmptyVen Gen 04, 2008 1:13 pm

maròòòòòòòòòòòòòòò ragaaaaaaaa la scuola sta x cominciare!!! Shocked cm state messi a compiti??? affraid io male... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

La scuola è fintaaaa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La scuola è fintaaaa!!!!!   La scuola è fintaaaa!!!!! EmptyLun Gen 07, 2008 2:54 pm

MI associo a fabio !
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La scuola è fintaaaa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La scuola è fintaaaa!!!!!   La scuola è fintaaaa!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La scuola è fintaaaa!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA scuola incomincia
» fine scuola
» La scuola è ricominciato O.o
» dove aniamo stavolta a scuola?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Annunci vari!!-
Vai verso: