Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le ore di storia.. aahh..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptyLun Lug 07, 2008 9:06 pm

Raga parliamo di cosa succede nelle ore d storia..
Inizio io..I love history!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptyLun Lug 07, 2008 9:38 pm

KE rabiaaaaaaaaaaaaaaaaa.... sono stato l'uniko ad avere ttle interrogazioni 7 , 7 e mezzo , e 8...La prof mi ha detto ti metto 8 sulla pagella..
m ha messo 7.... Kome sto incazzatoooooooooooooooooooooooo!!!! KE ingiustizia.. antonio ke meritava 7 ha preso 8 e io ke meritavo 8 ho preso 7.... Mondo del cazzooo!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptyVen Lug 11, 2008 1:18 pm

Djlex ha scritto:
KE rabiaaaaaaaaaaaaaaaaa.... sono stato l'uniko ad avere ttle interrogazioni 7 , 7 e mezzo , e 8...La prof mi ha detto ti metto 8 sulla pagella..
m ha messo 7.... Kome sto incazzatoooooooooooooooooooooooo!!!! KE ingiustizia.. antonio ke meritava 7 ha preso 8 e io ke meritavo 8 ho preso 7.... Mondo del cazzooo!!
E' inutile che fai così ankio dovevo avere un 8 in biologia ma poi quella stronza mi ha messo 7!!! Penso che sia così anche per qualcun altro che meritava un voto + alto ma poi si ritrova con uno + basso! Quindi è inutile piangere sul latte versato!!! Le cose sono andate così e ormai...
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptyVen Lug 11, 2008 2:04 pm

ma tu nn avesti un 'interrogazione 6- - ???
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptyVen Lug 11, 2008 3:46 pm

Ma ke stai dicendo??? Io ebbi solo un interrogazione!!! 6-- lo prese giovanna il primo quadrimestre ma io in biologia non ho preso 6--!
Torna in alto Andare in basso
Dody
voto: 2
Dody


Numero di messaggi : 24
Età : 31
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 27.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptyVen Lug 11, 2008 4:25 pm

Bhe ale.. mi disp x il tuo otto mancato ma credo ke tu nn sia l'unico ad essere stato valutato cn un voto inferiorre rispetto a quello che dovevi avere....
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptyVen Lug 11, 2008 5:48 pm

io mi riferisco in storia..
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptyVen Lug 11, 2008 9:11 pm

No in storia nemmeno ho avuto 7 e 6 1/2
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptyVen Lug 11, 2008 11:50 pm

Dody ha scritto:
Bhe ale.. mi disp x il tuo otto mancato ma credo ke tu nn sia l'unico ad essere stato valutato cn un voto inferiorre rispetto a quello che dovevi avere....
Visto che non eri l'unico??? Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptySab Lug 12, 2008 1:23 am

Raga nex di voi ha preso 8 pieno all'interrogazione.. o mi sbaglio ??? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. EmptySab Lug 12, 2008 12:04 pm

Io almeno no (Quando faccio le intorrogazioni di solito mi chiedeva un sacco di cose difficili uffi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le ore di storia.. aahh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ore di storia.. aahh..   Le ore di storia.. aahh.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le ore di storia.. aahh..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La nuova prof di Storia e Filosofia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Storia & Filosofia-
Vai verso: