Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gruppetti... inesistenti ???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

gruppetti... inesistenti ??? Empty
MessaggioTitolo: gruppetti... inesistenti ???   gruppetti... inesistenti ??? EmptyDom Gen 27, 2008 3:52 pm

ragazzi in qst giorni sta subentrando il problema dei gruppetti nuovamente..... Discutiamo una volta e per sempre e s kiude il discorso!!! Mi raccomando nnt cose offensive !!
Torna in alto Andare in basso
Dody
voto: 2
Dody


Numero di messaggi : 24
Età : 31
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 27.11.07

gruppetti... inesistenti ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppetti... inesistenti ???   gruppetti... inesistenti ??? EmptyDom Gen 27, 2008 6:23 pm

Sono d'accordo con te Fabio. Discutiamone una volta e per tutte. Ormai è dall'anno scorso che questo problema è motivo di discussione. Non inganniamoci i gruppi ci sono, ma nascono per le affinità che una persona riscontra nell'altra. E a questo punto piu che parlare di gruppi sarebbero delle comitive.
E' normlare; sarebbe anomalo se in classe tutti fossimo d'accordo con le opinioni dell'altro, significherebbe che siamo tutti uguali e non ci sarebbe diversità, di conseguenza nascerebbero rapporti scontati;con l'assenza di curiosità che si puo provare durante la conoscenza di un carattere di un'amico o amica quello che sia.
Quindi penso che bisognerebbe mettere i famosi punti sulle i. Però mi pongo una domanda; per le persone che desiderano avere un gruppo classe unito.. allo stesso tempo vorrebbero che un carattere vada d'accordo anche se non ha punti in comune con l'altro????
Bhe mi piacerebbe capirne meglio di questa situazione, perchè se è cosi, uno viene costretto ad andare d'accordo con l'altro, e poi nascerebbero altri problemi.
Vabbe alla prossima
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

gruppetti... inesistenti ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppetti... inesistenti ???   gruppetti... inesistenti ??? EmptyMer Gen 30, 2008 6:23 pm

ehi aspettate 1 mom...anke se sn d'accordo cn quello k ho detto...nn mi ricordo di averlo scritto io Suspect ...ki l'ha scritto?!?!? confused
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

gruppetti... inesistenti ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppetti... inesistenti ???   gruppetti... inesistenti ??? EmptyMer Gen 30, 2008 6:27 pm

cmq vale...sante parole le tue!!!sono pienamente d'accordo..ormai è inutile parlare di gruppetti, anke se a volte ne parliamo, poi non mettiamo in atto ciò k diciamo...insomma dobbiamo essere coerenti e renderci conto k in classe i gruppi ci sn e nn si può fare a meno...la classe c'è e + o meno tt andiamo d'accordo no? quindi a qst punto credo k sia inutile lamentarci!
ad ogni modo qst può essere smpr motivo di discussione x qlk ora da prenderci di xsiko Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

gruppetti... inesistenti ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppetti... inesistenti ???   gruppetti... inesistenti ??? EmptyMer Gen 30, 2008 7:04 pm

scs fabio lo scritto io... ma nn lo fatto a posta !!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

gruppetti... inesistenti ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppetti... inesistenti ???   gruppetti... inesistenti ??? EmptyMer Gen 30, 2008 7:11 pm

fa nnt ale...è k mi sn mpappinato xkè...vbb inutile k te lo spiego di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gruppetti... inesistenti ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppetti... inesistenti ???   gruppetti... inesistenti ??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gruppetti... inesistenti ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Italiano-
Vai verso: