Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come cavolo spiega ariemma?????

Andare in basso 
+2
Dody
Alessandro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Come cavolo spiega ariemma????? Empty
MessaggioTitolo: Come cavolo spiega ariemma?????   Come cavolo spiega ariemma????? EmptyMar Nov 27, 2007 5:04 pm

Qui possiamo discutere sui problemi della spiegazione di ariemma!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Dody
voto: 2
Dody


Numero di messaggi : 24
Età : 31
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 27.11.07

Come cavolo spiega ariemma????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cavolo spiega ariemma?????   Come cavolo spiega ariemma????? EmptyMer Nov 28, 2007 9:33 pm

Aleeeeeeeeeeee sono daccordo con te ma come cavolo spiega??? ci vuole un vocabolario del dialetto Casertano o nn so di quale paese, per tradurre il suo linguaggio, ma dico io si diventa cosi stupidi quando si studia troppo?????
Torna in alto Andare in basso
Rossy la bionda




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.07

Come cavolo spiega ariemma????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cavolo spiega ariemma?????   Come cavolo spiega ariemma????? EmptySab Dic 01, 2007 5:39 pm

wa ragazzi qll ha studiato trp nn diventiamo cm lei...............nn studiamo hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

Come cavolo spiega ariemma????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cavolo spiega ariemma?????   Come cavolo spiega ariemma????? EmptySab Dic 01, 2007 11:23 pm

lina a biòòòò kell è d caivan! cmq nn ti preok k così si diventa se si studia poko! (da notare ke mi sto riferendo sts a quella cessa vasciaiola cazzimmosa ignorante) cmq bn o male penso ke si capisce...o no? boh io tnt me la studio sul libro col k sto a sentire a quella mi rompo le palle!!!

afro ciao belli!
Torna in alto Andare in basso
moretta92




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.11.07

Come cavolo spiega ariemma????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cavolo spiega ariemma?????   Come cavolo spiega ariemma????? EmptyVen Dic 21, 2007 10:52 pm

madòòò ragazziiii Crying or Very sad Sad pale No Mad Crying or Very sad Crying or Very sad vi rendete conto...4 in biologia???? oddioooo aiutooo...nn sn prp buona!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rossy la bionda




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.07

Come cavolo spiega ariemma????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cavolo spiega ariemma?????   Come cavolo spiega ariemma????? EmptySab Dic 22, 2007 1:48 am

rispndo direttamente alla domanda di ale.....come spiega ariemma e io rispondo............NA KIAVIK!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

Come cavolo spiega ariemma????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cavolo spiega ariemma?????   Come cavolo spiega ariemma????? EmptyDom Dic 23, 2007 1:31 am

lùùùùùùù ma nn ti preok tnt è il primo quadrimestre e se già nelle prox interrogaizone prendi 5 la media si aggiusta...capì???
Torna in alto Andare in basso
moretta92




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.11.07

Come cavolo spiega ariemma????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cavolo spiega ariemma?????   Come cavolo spiega ariemma????? EmptyDom Dic 23, 2007 2:35 am

GRAZIE BABBYOLONE! LO SPERO!!! STO ANDANDO PRP MALE Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...SPERIAMO BN! BACINI BACINI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
merina




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.07

Come cavolo spiega ariemma????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cavolo spiega ariemma?????   Come cavolo spiega ariemma????? EmptyDom Dic 23, 2007 6:28 pm

RAGA CMQ IO CONCORDO CN QUELLO KE HA DTT ROSSY...SPIEGA 1 KIAVIKA LA PROF...POI NN SO SE VE NE SIETE ACCORTI MA QUELLA QND SPIEGA S PIGLIJ POP E PAUS...MA NN STA BN???
scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come cavolo spiega ariemma????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cavolo spiega ariemma?????   Come cavolo spiega ariemma????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come cavolo spiega ariemma?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E anche Ariemma se ne va....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Biologia-
Vai verso: