Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tanzy tanzy orrore della natura!!

Andare in basso 
+4
Rossy la bionda
Andrea
Rossy
Alessandro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptyMar Nov 27, 2007 12:14 am

Qui potete dare le vostre impressioni sulla prof di matematica miraccomando nn la appestate!!! p.s. Distruggetela Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Rossy




Numero di messaggi : 4
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptyMar Nov 27, 2007 8:08 pm

la tanzy tanzy è inutile nn ha senso la sua presenza sulla faccia della terra,e 1 gabbibbo in borghese,ha messo al mondo delle creature(nel vero senzo della parola).e o'cesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss....................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid senza offesa!e 1 incubo della natura!
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Tanzy nel cesso(oppure già lo è?!?)   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptyMer Nov 28, 2007 6:25 pm

Raga sn Andrea. Voglio dire xkè è nata tanzy ma sopratutto dov'è nata scratch Mah! E un mistero della natura aver concepito questa donna o uomo (o essere). Cmq è pop o' Cessssssssssssssssssssssss affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Rossy la bionda




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptyVen Nov 30, 2007 4:18 pm

c'è...raga..io nn lo so...la prof nn fa niente...ma nel vero senzo della parola!!!qst cosa mi sorprende...come si fa aa essere cosi daun!!!!????!!!!!vabbuo meglio cosi....xk pariamm...anke se c'è il lato negativo...vabbuo x ads sta ben hhhhhhh....kiss x tt
Torna in alto Andare in basso
Mary
voto: 2
Mary


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptyVen Nov 30, 2007 4:52 pm

Shocked Shocked Shocked [b]comincio col dire ke nn so kome far ad aggiuungere qlk scritta su qst koso mmm scratch komm so kekazz sti faccinnnnnnnnnnnn Very Happy Very Happy allora x qnt riguarda tanzi è un pig ambulante e se la vedi la tua prima reazione è questa --> What a Face What a Face affraid affraid poi scratch bho nn lo so nemmenpo se sto scrivendo..se esce allo scrivo qlk altra kosa santa santa aaaaaaaaaa cheers (akal e scell ka fetn) ahahhaha BAST Neutral
Torna in alto Andare in basso
Mary
voto: 2
Mary


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptyVen Nov 30, 2007 4:54 pm

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu alleluiaaaaaaaaaa cheers cheers cheers ho scritto ahahahsiiiiiiiiiiiiiii monkey ghgh qqst koso sembra di ciokkolata ghgh monkey monkey lol! lol! e qst par gokuuuu
Torna in alto Andare in basso
Sefora

Sefora


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : kasoriaaa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptyLun Dic 03, 2007 1:23 pm

RAGAZZI MA ke diceteeeee tanzi è la mejo!!!ahahahah e prpr na brava signora!!! Smile devo dire la verità nn se ne trovano mlte cm lei!!(menomale)!!ahahahahah FORZA TANZI
Torna in alto Andare in basso
fabyana

fabyana


Numero di messaggi : 8
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptySab Gen 12, 2008 6:40 pm

ragà nn vojo essere cattiva cn la prof tanzy...xkè si sa è simpa..-.-.-.-.-.-.- è crazy e smile-.-.-.-.- ahahahah ma vorrei sl dire una frase......ma arò è sciuuuuuuuttttt!!!!! mank e kan ahahahhahahhaha aleeeeeeeeee ho commentatooooo nn puoi dire nnt!sssssssssss prrrrrrrrrrr vadb
Torna in alto Andare in basso
fabyana

fabyana


Numero di messaggi : 8
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptySab Gen 12, 2008 6:42 pm

waaa ciarlaaaaaaaaaaaaa si semp tuuuuu...m faij murì! Very Happy ...... sunny ekkomiii ho trovato a mia emoticon
Torna in alto Andare in basso
Mary
voto: 2
Mary


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptyMer Gen 16, 2008 7:35 pm

ciaoooooo ragazziiiiiiiiiiiii!!ekko ale adeso è uscito il koso x risponderee!!ihih Laughing wa ke palle mo dv fare bioplogia dmn interrogazione io e ciarla!!!!!!!!ja òrga nn è giusto kommè pittano kn noi dentro???po quelli so inzalanuti si mette uno pallido pallido vicino al muro lo confodono pittn pur a iss Very Happy Very Happy bah!!!ale ora pèosso ommentare Razz Razz Razz eheh finisko kol dire 2 kose e se ho tempo nee faccio un altra dopo!!!!
I I love you sunny
I I love you Sleep (qst dormendo farà rumore rumore=musikahaah
e piu imp I I love you Ciarleeeeeeeeee seeeeeeeeee ahahahaahhahah Embarassed Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gabryromanista

gabryromanista


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.07.08

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptyLun Lug 07, 2008 9:22 pm

bhe tanzariello è un errore di madre natura io credo ke sia un incrocio tra uno STERCOrario e un cane agonizzante... comunque è forte ci fa fare quello ke vogliamo noi... tanto le cose le sappaimo fare ( in matematica andiamo bene) e ci divrtiamo KI è MEGL E NUJ? bhe comunque voglio dire na cosa tanzariello è un essere computante... nn che io sia un gioiello di bellezza ma lei è proprio un diamante... e purtroppo è per sempre aha
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! EmptyLun Lug 07, 2008 9:27 pm

Benvenuto batty..!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanzy tanzy orrore della natura!!   Tanzy tanzy orrore della natura!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tanzy tanzy orrore della natura!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema nell'ora d tanzy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Matematica-
Vai verso: