Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema dei troppi compiti!!

Andare in basso 
+2
W.musik's.panz!!!
Alessandro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Problema dei troppi compiti!! Empty
MessaggioTitolo: Problema dei troppi compiti!!   Problema dei troppi compiti!! EmptyMar Nov 27, 2007 12:04 am

Qui dobbiamo discutere del carico esagerato di compiti xcasa di persico!!! Date vita alla vostra cattiveria Twisted Evil Twisted Evil !!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

Problema dei troppi compiti!! Empty
MessaggioTitolo: Xsiko si è rilevata una grande infame!   Problema dei troppi compiti!! EmptyMar Nov 27, 2007 6:26 pm

Alex ha scritto:
Qui dobbiamo discutere del carico esagerato di compiti xcasa di persico!!! Date vita alla vostra cattiveria Twisted Evil Twisted Evil !!


Amici volgio iniziare a scrivere su qst benedetto forum Laughing ...innanzitutto mille grz ad ale x la splendida idea Smile
Poi mi sembra doveroso dover iniziare in qst maniera e su qst argomento: xsiko è 1 grnde lota! ragazzi scusate la volgarità ma sarete d'accordo ke quella ci sta riempiendo! ci sta abbuffando cn quella merda di promessi sposi! marrrrròòòò Problema dei troppi compiti!! Icon_sad
ok ora tocca a voi parlare e lasciare le vostre opinioni...grz 2D!!!! ciao belli!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Problema dei troppi compiti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema dei troppi compiti!!   Problema dei troppi compiti!! EmptyMar Nov 27, 2007 6:31 pm

Finalmente qst kiavica di rappresentante ha skritto qlks cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Cmq mi trovi d'accordissimo fabio!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Problema dei troppi compiti!! Empty
MessaggioTitolo: Odiooooooo   Problema dei troppi compiti!! EmptyMar Nov 27, 2007 7:29 pm

Raga sono Andrea (o meglio sconsy). Mi pareva doveroso scrivere qualcosa. Cmq mi trovate d'accordo del fatto che persico è un troia zoccolo puttanta che si scopa sotto la doganella(o megli a ruvanell)(scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole). Quando l'odio quella puttana che ci assegna troppi compiti e mi fa stare a casa i giorni che vorrei uscire. Twisted Evil . We ora vi saluto ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossy la bionda




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.07

Problema dei troppi compiti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema dei troppi compiti!!   Problema dei troppi compiti!! EmptyGio Nov 29, 2007 4:43 pm

[b]raga mi trovo cn voi...xsoiko assegna trp...xo...vi dico n cosa....sekondo voi nn assomiglia a un topo o un piguino???hihih ciaooo kiss
Torna in alto Andare in basso
Rossy la bionda




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.07

Problema dei troppi compiti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema dei troppi compiti!!   Problema dei troppi compiti!! EmptyDom Dic 02, 2007 7:27 pm

wa raga basterebbe vedere qst figura Sleep Sleep Sleep ke rappresenta me nell'ora di xsiko x ke è la prof ahahaa Idea Idea What a Face affraid Sleep Sleep capire ke xsna mocia
Torna in alto Andare in basso
Sefora

Sefora


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : kasoriaaa
Data d'iscrizione : 28.11.07

Problema dei troppi compiti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema dei troppi compiti!!   Problema dei troppi compiti!! EmptyLun Dic 03, 2007 1:26 pm

ALLORA NN C' è NNT DA FARE SE LA PROF HA QLK PROBLEMA MENTALE!!!DOVREMMO AKKOKKIARE UN Pò DI SOLDI X FARLE FARE UNA VERA E PRPR VISITA!!!!!!.......N SI PUòòòòò ..... MI STA SKASSANDO LA VITAAAAA LA STO ODIANDOOOOO UFFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!XKè NN SE NE VAAAAAA!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossy




Numero di messaggi : 4
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.11.07

Problema dei troppi compiti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema dei troppi compiti!!   Problema dei troppi compiti!! EmptyGio Dic 27, 2007 10:51 pm

[managgia a qll buona femmina della prof(e na granda cess)....invece di darci i compiti delle vacanze natalizie ci ha dato i compiti x 1 anno intero....UFFI...!!!!ke palle fare qll versioni e quegli esercizi....ki e ke mi farebbe 1 favore?mi passerebbe qlks di latino...vi prego...sn troppi compiti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema dei troppi compiti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema dei troppi compiti!!   Problema dei troppi compiti!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema dei troppi compiti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compiti d latrino!
» Problema nell'ora d tanzy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Italiano-
Vai verso: