Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La prof di inglese

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: La prof di inglese   La prof di inglese EmptyMar Lug 15, 2008 12:04 am

Raga è da tempo che non scriviamo qualcosa riguardo ingliese (a dire il vero è da tempo che non scriviamo nel forum No No No ) cmq
Come sono andati i voti di inglese quest'anno??? Come si è comportata nei vostri confronti lla prof???
scrivete in tanti
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: La prof di inglese   La prof di inglese EmptyMar Lug 15, 2008 12:54 pm

ho preso 6 Crying or Very sad .. mi rifaccio l'anno prox.... gha fattobene a mettermi 6
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: La prof di inglese   La prof di inglese EmptyMar Lug 15, 2008 3:13 pm

Be credo che tutti si impegneranno un pò di + non solo in inglese!!! Io cmq mi impegnerò al max l'anno prox xkè il mio scopo è superare o raggiungeri i voti di mia sorella in inglese(8-9)!!
Torna in alto Andare in basso
Dody
voto: 2
Dody


Numero di messaggi : 24
Età : 31
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 27.11.07

La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: La prof di inglese   La prof di inglese EmptyMar Lug 15, 2008 4:32 pm

Giusto x informarvi..ma lo sapete ke l'anno prossimo Rizzo se ne va?? Ha chiesto il trasferimento...quindi s'iniza tt da capo cn una nuova insegnante!
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: La prof di inglese   La prof di inglese EmptyMar Lug 15, 2008 5:10 pm

Davvero????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid pale pale pale pale pale pale pale
Wua nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uff!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: La prof di inglese   La prof di inglese EmptyMar Lug 15, 2008 5:34 pm

kazzooo ditee???? wa nooooo... ke kakkiumm scuola del cazzooo...
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: La prof di inglese   La prof di inglese EmptyMar Lug 15, 2008 8:08 pm

Wua dody veramente fai?? So rimasto una merda!! Raga se è un sogno svegliatemi!!!
Uff proprio lei che ci teneva a noi... ma che morissero ammazzate tutte le prof tranne lei!!
Rizzo the best
Torna in alto Andare in basso
Dody
voto: 2
Dody


Numero di messaggi : 24
Età : 31
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 27.11.07

La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: La prof di inglese   La prof di inglese EmptyMer Lug 16, 2008 5:24 pm

Anke a me dispiace tanto..ma purtroppo cs mi ha detto Fabio....speriamo ke la procedura del trasferimento sia lunga..magari potrebbe restare sl x un altro anno
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: La prof di inglese   La prof di inglese EmptyDom Ago 03, 2008 4:55 pm

vero! va al garibaldi .. dove sta ank il fijo .. l'avrà ft x comodità .. e poi diciamoci la verità .. una prof cm rizzo la vedo mejo al garibaldi k al gandhi xD e cmq nn è sicuro sicuro .. ma quasi .. è difficile ma nn dobbiamo xdere tt tt le sxanze Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: La prof di inglese   La prof di inglese EmptyLun Ago 04, 2008 11:30 pm

Shocked Shocked Shocked Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prof di inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: La prof di inglese   La prof di inglese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La prof di inglese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La nuova prof di inglese O_o
» La nuova prof di bio
» La nuova prof di Storia e Filosofia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Inglese-
Vai verso: