Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema nell'ora d tanzy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Problema nell'ora d tanzy Empty
MessaggioTitolo: Problema nell'ora d tanzy   Problema nell'ora d tanzy EmptyGio Gen 10, 2008 5:50 pm

Allora ragazzi volevo trattare qst argomento ke qnd si sta in classe io ed altri ragazzi vorremmo fare lezione e nn perdere tempo kome si faceva primo anno.. perchè sinceramente siamo al secondo anno e c dobbiamo muovere, io e marco oggi abbiamo osservato ke se ascoltiamo una spiegazionel'80 % si capiscedell'argomento. Per nn parlare poi del fatto ke escono 30 ragazzi e nn permettono a ki sta in classe di poter andare in bagno quando ne hanno il pieno bisogno !!! A volte si rischia d avere un rapporto solo per l'urgenza d andare in bagno !! Quindi per piacere cercati d essere coerenti e rispettosi per chi sta in classe !!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
gabryromanista

gabryromanista


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.07.08

Problema nell'ora d tanzy Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema nell'ora d tanzy   Problema nell'ora d tanzy EmptyMar Ago 05, 2008 1:53 pm

bhe in verità io nn esco mai e da quest'anno ( il secondo anno) sto facendo il tipo bravo, ma cmq il fatto ke vanno tutti in bagno è veroè una deficienza verso gli altri... io l'anno scorso ho riskiato di avere un rapporto per andare in bagno
cmq le persone che escono sanno di fare una cosa nn del tutto normale ma state tranquilli la pakkia è finita io so ke rossi ( almeno se c'è lei) ogni tanto ti lascia andare 5 minuti di relax ma poi si ristudia) io credo ke uscire nn sia nnt a confronto di quello ke fano altre classi noi ci limitiamo a mandarla a quel paese dall'ultimo banco ma altre classi anch eper strada la rompono il c**o cmq volevo dirvi na cosa..
VISITATE IL MIO BLOG è CARINO HO ANCHE UN FORUM MA LO STO PERFEZIONANDO
http://gabryromanista.blogspot.com/
PS. ALE SCUSA PER LO SPAM MA è LA PRIMA COSA KE POSSO FARE PER PUBBLICIZZARE IL MIO BLOG
C'è UN ARTICOLO KE PARLA DELLA NOSTRA CITTà FABIO HA FIA LASCIATO UN MEX FATELO ANHE VOI
Torna in alto Andare in basso
 
Problema nell'ora d tanzy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanzy tanzy orrore della natura!!
» Problema dei troppi compiti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Matematica-
Vai verso: