Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ultima merdaccia di compitoooo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Ultima merdaccia di compitoooo   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyMer Dic 19, 2007 9:13 pm

parliamo dell'ultima cacata di mate???
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima merdaccia di compitoooo   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyMer Dic 19, 2007 9:15 pm

mamma mia k cakkio di compitoooooooo...peggio del solito!!! tonio... Evil or Very Mad da nn credere...onestamente nn me lo sarei mai aspettato! è stato proprio 1 colpo...ma pure io...pensvo di prendere al massimo 3!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima merdaccia di compitoooo   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyGio Dic 20, 2007 5:47 pm

Bè raga lo sapete come è tanzy...purtroppo anke a me è andata malissimo(ho preso 5!!!!!!)... Per mia fortuna ho 4 segni positivi e quindi arrivo alla media del 6!![6- + 5 + 4 segni positivi=12-:2=6!!!(almeno seguendo la mat di tanzy il risultato è questo)] Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
merina




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima merdaccia di compitoooo   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyDom Dic 23, 2007 6:42 pm

RAGAAAAAAA MA VI RENDETE CONTO KE IN QUEST'ULTIMO COMPITO NEXUNO DI NOI HA AVUTO LA SUFFICIENZA???(ALMENO COSì MI PARE[/font] scratch )MADò RAGA A ME VIENE DA RIDERE MA QUI C'è DA PIANGERE PRORPIO...MA VI RENDETE CONTO,NOI FESTEGGIAVAMO X I 4 E 5 KE ABBIAMO PRESOOOOO....
Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Consigli utili   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyDom Dic 23, 2007 9:04 pm

Raga davvero!!! Facciamo proprio pena!! è vero che va a simpatia e nn è propensa a dare i voti alti xò ora o lei o noi stiamo esagerando... Forse è meglio che vi dia qualche consiglio:
1) Non averla come nemica (non dite cose che la possono offendere No No No altrimenti va a scapito vostro)
2) Cercate di farvela amica (fate gli esercizi in classe e mostrateglieli vedrete che vi darà segni positivi che potranno aumentare la media)
3) Non arrabiatevi mai se vi mette un voto basso (altrimenti li continuerà a mettere)
Bè credo di avervi dato dei buoni consigli... spero che ve la caviate anke se alla fine l'importante è l'aver appreso e non il voto che vi dà lei...
Ciao


Ultima modifica di il Ven Gen 25, 2008 4:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dody
voto: 2
Dody


Numero di messaggi : 24
Età : 31
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 27.11.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima merdaccia di compitoooo   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyGio Gen 24, 2008 11:39 pm

Ragazziii dopo tanto tempo eccomi di nuovo. BHe che dirvi l'ultimo compito, fatto pochi giorni fa, spero che sia andato bene per tutti
Cmq volevo commentare i consigli di Andrea, sinceramente sul fatto di fargli i complimenti mi sa di lecchinaggio.
Forse è a causa dei uno dei miei lati, ma sinceramente preferisco prendermi 5 piuttosto fare cio che non mi sento.
Poi su gli altri sono d'accordo.
Vabbe alla prossima
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Dunque   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyVen Gen 25, 2008 4:06 pm

Valentina guarda che io non ho detto di fargli complimenti ma solo nn offenderla
Infatti io non gli faccio complimenti ma nemmeno offese, ecco tutto!
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima merdaccia di compitoooo   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyMer Gen 30, 2008 6:46 pm

raga all'ultimo compito credo di avere qlk possibilità di prendere 4 Very Happy Very Happy Very Happy mamma mia k bello eh?? xò la cosa migliore è stata l'interrogazione: 6+!!! grz vale! grz peppe!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima merdaccia di compitoooo   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyMer Gen 30, 2008 7:06 pm

Sta kiavica...... nn sapevi nnt ed hai preso 6 +.. senza nemmeno aver fatto gli ex a casa !!! sssssssss!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima merdaccia di compitoooo   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyMer Gen 30, 2008 7:12 pm

e vbb o lex xò l'altra volta x il compito mi sn messo sotto k te credi?!?! ho passato tt la serata a sfogliarmi quel kakkio di libro! (du palle!)
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima merdaccia di compitoooo   Ultima merdaccia di compitoooo EmptyMer Gen 30, 2008 7:17 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Vabbuò..... stabn !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ultima merdaccia di compitoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima merdaccia di compitoooo   Ultima merdaccia di compitoooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultima merdaccia di compitoooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Matematica-
Vai verso: