Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Compito di Italiano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Compito di Italiano Empty
MessaggioTitolo: Compito di Italiano   Compito di Italiano EmptyLun Dic 17, 2007 4:46 pm

Raga domani c'è il compito!!! No No No Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Voi avete paura??? Io si, troppa. Bè mettete i commenti su ciò che potrebbe accadere domani prima che sia troppo tardi. Ciaooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
moretta92




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.11.07

Compito di Italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Compito di Italiano   Compito di Italiano EmptyMar Dic 18, 2007 2:11 am

ragazzi... Sad Crying or Very sad ...nn riesco a dormire...ho paura x dmn!!!! No No pale speriamo bn! buona fortuna a tutti flower Smile Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Compito di Italiano Empty
MessaggioTitolo: Dunque......   Compito di Italiano EmptyMar Dic 18, 2007 6:38 pm

Allora ditemi come sono andati secondo voi i vostri compiti di stamane. a me credo bene ho scritto circa 4 colonne!!!!Ok ciaooooo santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Dody
voto: 2
Dody


Numero di messaggi : 24
Età : 31
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 27.11.07

Compito di Italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Compito di Italiano   Compito di Italiano EmptyMer Dic 19, 2007 8:51 pm

Io spero che mi sia andato bene, ho scritto piu di quello che immaginavo... la traccia mi ispirava.. peccato che nn l'abbia potuto finire come avrei voluto.....e vabbè pazienza ciaoooooooooo lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

Compito di Italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Compito di Italiano   Compito di Italiano EmptyMer Dic 19, 2007 9:09 pm

ragazzi io alla fine nn sn sicuro k sia and poi tnt bn...dptutto ho parlato di quei due fiji di buona donna di fra cris e don abbondio...ma...boh??? k kakkio ne so sxiamo bn!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compito di Italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Compito di Italiano   Compito di Italiano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compito di Italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compito d Letteratura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Italiano-
Vai verso: