Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 compiti d latrino!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

compiti d latrino! Empty
MessaggioTitolo: compiti d latrino!   compiti d latrino! EmptyDom Dic 16, 2007 1:20 am

Uagliu ma avete visto ke voti bassi al compito ????? C dobbiamo riprendere tt e poi mi sa ke xsico ha un po esagerato con i voti!!! Fatevi sentire!!!



lol! lol! lol! lol! W la II D the best lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Sefora

Sefora


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : kasoriaaa
Data d'iscrizione : 28.11.07

compiti d latrino! Empty
MessaggioTitolo: Re: compiti d latrino!   compiti d latrino! EmptyDom Dic 16, 2007 3:47 pm

No mamma miaaaa è veroooo!!!!!!!ke voti skifosiiiiiiiiii!!!ma poi quella kapa rossa dice sempre ke ci aiuta...ma sinceramente nn credo prprp ....... xkè i prof nn aiutano maiiiiiiiiiii!!!!specie xsikoo!!
bacibaci Pimpy
Torna in alto Andare in basso
Dody
voto: 2
Dody


Numero di messaggi : 24
Età : 31
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 27.11.07

compiti d latrino! Empty
MessaggioTitolo: Re: compiti d latrino!   compiti d latrino! EmptyDom Dic 16, 2007 6:17 pm

Maròòòòòòòò ke voti bassi!!!! Ragazzi ma vi rendete conto...ma come dobbiamo fare?!?!?! Io voglio pure ammettere che dobbiamo impegnarci
xo ke kavolo... c'è il nocciolo della questione è ke ci fa esercitare troppo poco sulle versioni... è logico che poi i compiti escono una schifezza. o no???? Ke ne pensate voi???

Alla prossima lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dody
voto: 2
Dody


Numero di messaggi : 24
Età : 31
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 27.11.07

compiti d latrino! Empty
MessaggioTitolo: Re: compiti d latrino!   compiti d latrino! EmptyDom Dic 16, 2007 6:17 pm

Maròòòòòòòò ke voti bassi!!!! Ragazzi ma vi rendete conto...ma come dobbiamo fare?!?!?! Io voglio pure ammettere che dobbiamo impegnarci
xo ke kavolo... c'è il nocciolo della questione è ke ci fa esercitare troppo poco sulle versioni... è logico che poi i compiti escono una schifezza. o no???? Ke ne pensate voi???

Alla prossima lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

compiti d latrino! Empty
MessaggioTitolo: Re: compiti d latrino!   compiti d latrino! EmptyDom Dic 16, 2007 8:28 pm

si vale hai ragione, ma pure l'anno scorso xsiko sarà pure brava ma nn ci ha mai fatto studiare bn! x esempio ki se li ricorda i comparativi?? io x nnt! cmq k ne pensate di dire a xsiko di annullare 1 dei compiti e rifarlo dp le vacanze cm aveva detto?? secondo me è la cosa mijiore da fare!!!
Torna in alto Andare in basso
Dody
voto: 2
Dody


Numero di messaggi : 24
Età : 31
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 27.11.07

compiti d latrino! Empty
MessaggioTitolo: Re: compiti d latrino!   compiti d latrino! EmptyDom Dic 16, 2007 10:10 pm

fabio sono pienamente daccordo..... almeno durante le vacanze.. ritagliamo almeno un'oretta del nostro tempo e ci ripetiamo un po di latino...
soprattutto esercitandoci...cosi possiamo affrontare un compito in maniera decente... io ci sto.. nn so voi raga ma a me farebbe molto piacere questa situazione.... ke ne dite... mettiamo ai voti????
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

compiti d latrino! Empty
MessaggioTitolo: Re: compiti d latrino!   compiti d latrino! EmptyDom Dic 16, 2007 11:12 pm

Raga mi disp x i vostri voti!!! troppi di loro hanno avuto voti bassi!! Spero che non mi odierete x aver preso voti alti!! Mi disp veramente!!
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

compiti d latrino! Empty
MessaggioTitolo: Re: compiti d latrino!   compiti d latrino! EmptyMer Dic 19, 2007 9:12 pm

madòòòòòò ragà ma k minkia è succ??? nn ci poxo credere è stato 1 massacro affraid ma poi ale...tu vai bn... Sad ...
secondo me dovremmo fare 1 altro compito x rimediare...ditemi 1 po' k ne pensate...
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

compiti d latrino! Empty
MessaggioTitolo: Re: compiti d latrino!   compiti d latrino! EmptyGio Dic 20, 2007 5:07 pm

nn saprei dire nnt
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





compiti d latrino! Empty
MessaggioTitolo: Re: compiti d latrino!   compiti d latrino! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
compiti d latrino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema dei troppi compiti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Italiano-
Vai verso: