Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Serata all'uci splendida!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Serata all'uci splendida!! Empty
MessaggioTitolo: Serata all'uci splendida!!   Serata all'uci splendida!! EmptyGio Nov 29, 2007 10:50 am

Beh raga ke dire serata stupenda anke se alla fine è piovuto!! Cmq grande divertimento vicino alla makkina del martello! Razz Razz Razz MI disp tanto per ki nn è venuto... beh sarà x la prossima volta!! Cmq raga ho scoperto con mio padre ke sono astemio perchè ho fatto una prova con un bikkiere di liquore e mi è mankato del tutto il fatto quindi SONO ASTEMIO!!!!! X quelli ke sono venuti vi è piaciuta la seratina???? scratch




lol! lol! lol! lol! lol! W la II D lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Rossy la bionda




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.07

Serata all'uci splendida!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata all'uci splendida!!   Serata all'uci splendida!! EmptyGio Nov 29, 2007 4:37 pm

[b] wa ragazzi... piaciuta tanto anke a me la serata...anke se i punti x la mia forza nn sn stati molto alti hihi Laughing Laughing Embarassed beh..ragazzi...kosa posso dirvi..ke dobbiamo organizzarci piu spesso xk è bello passare il tempo cn i propri amici...v.v.t.t.t.t.b!!!!un kiss x tutti..
Torna in alto Andare in basso
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

Serata all'uci splendida!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata all'uci splendida!!   Serata all'uci splendida!! EmptyGio Nov 29, 2007 5:09 pm

affraid ragazzi ke seratona ieri mamma mia! è vero mi disp x ki nn è venuto xò... lol! è stata fantastica! linaaaaaaaaa si pzzott!!!! mi dv1 spiegare cm cakkio hai fatto a far tornare indietro quel coso maròòòòòòòò!!! cmq bell bell grande serata agg pariat trp assaj dobbiamo assolutamente rifarlo ooooook?
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Serata all'uci splendida!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata all'uci splendida!!   Serata all'uci splendida!! EmptyGio Nov 29, 2007 11:32 pm

Ekko le foto:
Serata all'uci splendida!! P1010110

Serata all'uci splendida!! P1010111

Serata all'uci splendida!! P1010112

o meglio alkune
!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Serata all'uci splendida!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serata all'uci splendida!!   Serata all'uci splendida!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serata all'uci splendida!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Fuori dalla scuola!!-
Vai verso: