Forum III D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum III D

ѕιαмσ + ∂ι υиα ѕємρℓι¢є ¢ℓαѕѕє
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mio giudizzio su ognuno di voi!!

Andare in basso 
+11
moretta92
Mary
Rossy la bionda
fabyana
kekka
Antonio
W.musik's.panz!!!
O' ZzCcAt
Dody
Andrea
Alessandro
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Raga   Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 EmptySab Dic 22, 2007 6:17 pm

Raga propongo di fare un remake dei nostri giudizi...cioè dovremmo rifare i giudizi xkè credo che ogni giorno la nostra amicizia si arrichisca sempre di + cosa ne dite??? Be io incomincerò ad attuare la mia proposta
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio giudizzio su ognuno di voi!!   Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 EmptySab Dic 22, 2007 6:44 pm

Barbato: Rossella è una ragazza simptika ma un pokino manesca!!
Battineli: Gabry è il mio compagno di avventure!!! Facciamo tantissime cose insieme
Borriello: Il gigante (diciamo)buono!!! è il cervellone della classe!!! Simpatiko anke se certe volte insopportabile!!
Damiano: We Rosoooo! Skerzo! Rosa è una brava ragazza anke se nn ha tanta voglia di studiare
Di Iorio: Alessà! Alessandro è simpatico ma nn ci conosciamo troppo bn!!
Esposito G: Giovanna è la madre di tutti noi(nel senso buono)!! è una ragazza che ha e porta rispetto!! è bravissima ed intelligente. Simpatica e dolce ma una furia se si arrabbia.
Esposito M: Matty!! Molti lo chiamano chupaman o barbone per la sua barba ma x me e Gabry è semplicemente uno nostro amico. Intelligente ma molto vivace(forse si sfoga x essersi liberato delle suore)
Falcade: La ballerina di High School Musical!! Mery è simpatica e carina anke se nn si impegna molto.
Frezza: Marcolin!! Simpatico, ma a volte un pò strano!! Cmq è un bravo ragazzo e bravo a scuola!!
Izzo: Simyyy!!!è lei insieme a Rossella che ha incominciato a chiamarmi Sconsy!! Dolce, simpatica e gentile ed ha un cuore ENORME
Luciano: Fabiooooo!! Il grande rappresentante di classe!! bravo ed intelligente
Malinconico: Peppe!! Lo schumaker della situazione!!! è simpatico ma purtroppo nn ci conosciamo ancora bn
Marino: Maria. Una delle CIARLE!!! è simpatica onesta gentile, difenderebbe tutti se è x una buona causa(potrebbe fare l'avvocatessa!!!)... L'unico problema è che nn si impegna a scuola
Pisano: Kekka!! Anche lei una delle CIARLE!!! Sicuramente è simpatica ma x il resto nn la conosco bn
Radicci(grande): L'angela grande!!! Carina e simpatica ma piuttosto manesca quando si arrabbia
Radicci (piccola): l'angela piccola!! Non è molto diversa dalla prima!!
Ravio: Faby!!! La seconda rappresentante di classe. Carina, dolce, gentile, simpatica e piena di tante altre qualità... e nn posso nemmeno dire che va male a scuola..
Renza: Pimpyyy!!! Inseparabile da Fabioo(o Winnie) è gentile e simpatica!!! Ma quando diventa seria nn la riconosco +
Vitale: Luisa è la Miss 2aD... è bella e simpatica !! L'unico difetto è che vada male in qualche materia
Torna in alto Andare in basso
Rossy




Numero di messaggi : 4
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.11.07

Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio giudizzio su ognuno di voi!!   Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 EmptyGio Dic 27, 2007 10:56 pm

devo dire la verita sn rimasta 1 po delusa di alcune xsone ke mi hanno giudicato...nn mi aspettavo da loro qll ke hanno scritto su di me...xo nn ci posso fare nnt xke e qll ke pensano su di me...incìvece ci sn state poke xsone ke hanno bn di me...e sn contenta ke mi sn amici qst xsone...raga nn ve la prendete ma e qll ke penso...
Torna in alto Andare in basso
Andrea
voto:6
Andrea


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.07

Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio giudizzio su ognuno di voi!!   Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 EmptyVen Dic 28, 2007 1:52 pm

Rossy se te l'hai presa x il fatto che nn studi nn è vero!!! Il fatto è che dovresti impegnarti un pò di +... questo è tutto
Torna in alto Andare in basso
moretta92




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio giudizzio su ognuno di voi!!   Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 08, 2008 3:02 am

raga lo stiamo abbandonando sto forum... Crying or Very sad ...ragazzi cmq no "giudizzio"...ma giudizio cn una Z...sciokkini..!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...scusate nn so ke diko è l una di notte ma nn prendo sonno...1 kiss a todos cheers bom santa rendeer geek scratch study elephant lol! afro clown Crying or Very sad Embarassed Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb notte a tuttiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da lululullullulululuululullululululululuul basiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Alessandro
Admin
Alessandro


Numero di messaggi : 91
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 26.11.07

Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio giudizzio su ognuno di voi!!   Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 08, 2008 12:55 pm

Brava Lulu....Dovete essere tt quanti come lulu grintosi... Ragazzi qui è l'unico posto dove si può sparlare di tt !!! E jamm forza !!



lol! lol! lol! II D The Best lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://ilove3d.forumattivo.com
W.musik's.panz!!!
voto:6
W.musik's.panz!!!


Numero di messaggi : 62
Età : 31
Localizzazione : Napoli!!!
Data d'iscrizione : 26.11.07

Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio giudizzio su ognuno di voi!!   Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 08, 2008 9:44 pm

grintosi...vbb lasciamo stare e nn comentiamo...cmq wa lulù m si piaciut! bell bell continua così k mi sorprendi ogni gg di + (blef...cmq...)
Torna in alto Andare in basso
gabryromanista

gabryromanista


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.07.08

Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio giudizzio su ognuno di voi!!   Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2008 9:41 pm

--------------------------------------------------------------------------------


Barbato: bhe sul blog di msn ha scritto in sesso maschile... nel senso: ha scritto se era BELLISSIMO ma io credo sia una ragazza stupenda
Battineli: bhe nn ricordo nnt di questo... mo vedo sulla carta di identità
Borriellio: bakkettone simpaticone... sa tutto ( QUASI) è bravissimo in volley
Damiano: bhe la ROSO della classe aha lei si arrabbia ma io parejio a kiamarla così
di iorio: il nostro dj... un ragazzo tutto casa e house aha wa sta battuta mi è venuta cos' su due piedi... ma è stupenda aha aha aha aha
Difficile: bhe è DIFFICILE giudicarla ( ke battuta di merda) cmq la conosco a malapena e cmq posso dire ke è buona cm il pane
Esposito G: giovanna è miticissima... è simpatica... ha una bella mente ragione bene e poi la voglio bene perkè è una ragaza ke da l'anima in tt quello ke fa
Esposito M: bhe matteo... ci stamo ammazzando di giri di biciclette stiamo pariando soprattutto quando abbiamo appeso fabio vicino al blue artic
Falcade: bhe spero ke vadi in un posto dove la trattino bene... purtroppo se ne va e sperò ke se ne vada danzando e cioè come sa fare meglio
Frezza: bhe marco è un ragazza dalle mille idiozie ( gli l'ho detto un sacco di volte) ma lalla fine è bravo ki è ke nn fa stronzate di questi tempi... io sn caduto dal balcone e nn so neanke come abbia fatto
Luciano: fabio è un bravissimissimo ragazzo mi fido un sacco di lui... è pariante e poi sa rattare bene tutti SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Malinconico: peppe è un mito l'ho visto in un altra veste quest'anno ha pianto perkè dovva essere bocciato in latrino... bhe comunque ce l'hai fatta peppe sei un mitico
Marino: bhe music... nnvuole ke la kiami così certe volte mi tratta male ma quando le ragazze mi trattno male io dico ke stanno in ...day
Pisano: bhe francesca... a me piace kiamarla kekka ma persico nn vuole.. ma io la kiamo ugualmente così... bhe quest'anno ci siamo avvicinati ( stai tranquillo luigi è una fedele fidanzata) cmq io ho legato di +... l'ano scorso nn ci salutavamo nemmeno quest'ano no
ravio: è una ragazza che ha un cuore d'oro e se la guardi negli okki te ne puoi accorgere... le sue dritte sul comportarmi in clase mi sono servite... cmq è la pupilla di cesarano ( come tutte le ragaze ma lei di +) aha spero ke nn ti ho urbato cn quest'ultima osservazione
luisa:( NN RICORDO IL COGNOME MA SO SOLO KE è L'ULTIMA DELL'ALFABETO AHA): bhe lusica nn ha mai legat cnme siamo come due calamite ke si guardano dallo stesso polo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio giudizzio su ognuno di voi!!   Il mio giudizzio su ognuno di voi!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio giudizzio su ognuno di voi!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum III D :: Giudikiamoci!!!-
Vai verso: